
Guerra aperta alla crisi economica. Non si rassegna agli effetti negativi della congiuntura economica un gruppodi studenti della Repubblica Ceca che, tra una lezione e l’altra, hanno creato la Crazy Cleaners, un’impresa di pulizie fuori dal comune.
I lavori di pulizia in casa vengono svolti in intimo o anche nudi, a seconda di quanto il cliente è disposto a pagare.
E non si pensi male: la prima importante precisazione che ha voluto fare Katka Kopecka, ventunenne, ideatrice dell’impresa, è che non si tratta assolutamente di un espediente ingegnoso per nascondere un servizio di prostituzione a domicilio. Alla Crazy Cleaners gli unici servizi che possono essere richiesti sono esclusivamente inerenti alla pulizia della casa. Finalità dell’impresa, precisa Katka, è racimolare i fondi necessari per portare a termine gli studi. E mossi dallo stesso intento, alla studentessa di Economia si è affiancato un gruppo agguerritissimo di ragazzi e ragazze che non perdono occasione per pubblicizzare la loro attività. A tal proposito hanno predisposto anche in sito Internet con immagini chiare del servizio che i clienti riceveranno: una pulizia accurata della loro casa insieme alla possibilità di ammirare le grazie normalmente nascoste dai normali operatori nel settore.
L’idea, a quanto pare, è stata ben accolta da una fascia abbastanza alta di clienti, anche perché il “valore aggiunto” della Crazy Cleaners ha i suoi costi. Per la maggior parte sono stati manager e professionisti che all’utile hanno voluto aggiungere il dilettevole. Clienti facoltosi che si possono permettere di pagare fino a 180 euro all’ora, in base alle richieste in merito all’abbigliamento degli operatori. Infatti Crazy Cleaners offre diverse versioni di servizio tra cui scegliere: i clienti possono optare di sedersi comodamente a guardare gli studenti alle prese con le pulizie di casa indossando biancheria intima, il topless o completamente nature.
Crazy Cleaners, un servizio molto particolare – di Redazione
Lascia un commento