
Come ben tutti sappiamo, rispettare le normative emanate dai ministeri devono essere rispettate obbligatoriamente e soprattutto seguite alla lettera per evitare pesanti sanzioni ed equivoci piuttosto imbarazzanti; soprattutto per le norme antincendio, le regolarità sul posto di lavoro e la sicurezza prima di tutto per le persone che principalmente lavorano fuori di casa.
Pensiamo a possibili incendi in palazzi con numerosi piani, con oltre centinaia di persone che sono concentrate nel loro lavoro, i disguidi che potrebbero causarsi se non fossero presenti i dispositivi che la legge prevede di avere necessariamente; sarebbe il caos totale.
Oggi è proprio grazie a queste normative che siamo tutti più al sicuro, soprattutto in casi di incendi: i migliori dispositivi che aiutano le persone a non subire intossicazioni da fumo o danni di ustioni e che aiutano il personale qualificato a svolgere il proprio lavoro sono gli evacuatori di fumo e calore di Bovema.
Bovema è una delle aziende più conosciute in tutta Europa da oltre vent’anni nell’ambito del risparmio energetico ma soprattutto per la disponibilità e la qualità dei loro servizi quali evacuatori di fumo, sistemi di ventilazione e illuminazione zenitale; la loro gamma è abbastanza vasta: dagli evacuatori naturali di fumo all’installazione degli stessi, dalla progettazione dei sistemi stessi fino all’illuminazione di cupole, lucernari ecc.
Il motto di Bovema è la qualità, la grande attenzione che riserva i propri clienti non lasciando nulla al caso, esaminando nei dettagli le possibili soluzioni raggiungendo l’obiettivo finale rendendo felice sia il cliente che il fornitore; proprio la loro esperienza e qualità nel servizio ha portato alla creazione di un ulteriore dipartimento interno denominato “green Bovema”.
Green Bovema ha l’obiettivo di progettare soluzioni che permettano un notevole risparmio energetico, specializzandosi anche sotto questo aspetto; i loro prodotti si stanno affermando maggiormente nella soluzione al risparmio energetico e questo li rende notevolmente privilegiati.
I loro prodotti di punta restano comunque i sistemi di evacuatori naturali e tutto ciò che è collegato, rispettando tutte le normative che sono state indicate agevolando anche il corpo dei i Vigili del Fuoco nel loro lavoro. La collaborazione è reciproca soprattutto in questi casi, ottenere risultati da entrambe le parti raggiungendo un unico obiettivo: nessun danno e risultato positivo per tutti.
Lascia un commento