Negli ultimi anni non ci si è sbizzarriti non solo nel progettare case strane ma anche nel realizzare locali e ristoranti davvero originali. Locali bizzarri
Locali bizzarri. Per esempio a Londra, se non soffrite di vertigini e volete godere di una particolare vista panoramica, potete decidere di gustare un bel pranzo o una cena in un ristorante volante che viene appeso ad una gru.
Spostandoci a Bangkok, in Thailandia, nel ristorante Cabbages and Condoms, ossia “Cavoli e Condoms”, ci ritroveremo a ordinare il menu a camerieri che lavorano portando in testa dei profilattici giganti al posto dei cappellini. Il ristorante devolve parte dei propri profitti alla lotta contro l’AIDS.
A Taipei, la capitale dell’isola di Taiwan, ma anche in Cina si può pranzare in bagno! La particolarità di questi ristoranti toilettes è che ogni cosa all’interno del locale è a tema: dai tavoli che sono a forma di lavandini alle sedie a forma di water e così via.
In Lettonia, in particolare a Riga, troviamo l’Hospitalis, un ristorante posizionato in un’ex clinica in cui è stato ricreato un vero e proprio ospedale con barelle, flebo e altre attrezzature mediche. Gli infermieri servono ai tavoli e, richiesta, imboccano i clienti.
E ancora, nel ristorante Zauo, a Tokyo, i clienti dapprima devono pescare in una grande vasca il pesce che poi verrà cucinato loro dal cuoco del ristorante.
Di locali curiosi, sparsi nel mondo, ce ne sono tanti per cui a voi la scelta di dover andare a gustare un pranzo o una cena davvero da ricordare.
quadri online dice
La fantasia umana non ha limiti. Magari ci andrei per pura curiosita’, ma non credo di poter frequentare luoghi simili.