
Novità per i pagamenti delle cartelle Equitalia. Equitalia, ora si paga in ricevitoria
Equitalia, ora si paga in ricevitoria. Da ora in poi, infatti, i cittadini potranno recarsi comodamente anche presso i punti vendita Lottomatica e SisalPay.
Qui possono essere pagate le cartelle notificate a partire dalla fine di giugno di quest’anno in cui è presente uno speciale codice a barre.
Il pagamento nelle ricevitorie può essere effettuato sia entro la scadenza dei 60 giorni dalla data di notifica della cartella, sia oltre la scadenza in quanto l’importo viene aggiornato automaticamente con le somme aggiuntive previste dalla legge.
I pagamenti possono essere effettuati anche con carta PagoBancomat, carte prepagate Lottomaticard e carte di credito. Per trovare i punti vendita abilitati basta consultare il sito www.lisclick.it o www.sisalpay.it.
Ricordiamo che le cartelle Equitalia possono essere pagate anche negli altri punti già da tempo abilitati al servizio: gli sportelli di Equitalia, delle banche, dei tabaccai e delle Poste. I pagamenti possono essere effettuati anche con carta di credito o ricaricabile su www.gruppoequitalia.it.
Lascia un commento