Arriva l’inverno che porta con sé gelo, neve e la voglia di rimanere in casa al caldo, magari davanti a un bel caminetto acceso e con una bella tazza di cioccolata calda. Come rendere accogliente la casa in inverno
Complementi d’arredo per la casa. Basta davvero poco per accontentarsi, ma non dimenticatevi che la vostra casa ha bisogno di voi. E allora perché non arredarla ad hoc e renderla ancora più calda e accogliente?
Basterà aggiungere dei piccoli accorgimenti nell’arredo, soprattutto nella stanza da letto e nella zona living.
Ottimi i complementi d’arredo rivestiti in lana. Ci sono i pouf, cuscini, centrotavola, portariviste e tante altre idee dove le lavorazioni in lana sono le vere protagoniste, con tanto di trecce di diversa misura. E ancora, potreste prendere i vostri amati plaid e disporli su poltrone e divani tanto da renderli più caldi e morbidosi.
Invece tra i colori da prendere in considerazione spicca senz’altro il bianco, che tanto richiama il colore della neve, ma soprattutto dell’inverno in generale. Ma se amate essere in linea con i tempi date sfogo al rosso natalizio che dona sempre quel tocco di calore e amore, che in una casa non guasta mai.
Insomma, con un pizzico di fantasia si potrebbe davvero fare tanto dando così a quelle giornate grigie e gelide dell’inverno, un tocco decisamente diverso e pieno di vita.
Lascia un commento