Cucina: nuovo sistema di apertura per lavelli. Sicuramente l’ambiente di casa in cui si trascorre più tempo durante la giornata è la cucina. Infatti, la cucina di casa non è solo il luogo in cui si consumano i pasti ma anche luogo in cui si ospitano gli amici, ci si rilassa, si guarda la tv.
Proprio per tale motivo la cucina deve essere, al pari degli altri ambienti di casa, non sono bella esteticamente, ma anche confortevole e pratica.
Il comfort e la praticità in cucina sono assicurati da un nuovo sistema di apertura e chiusura dei lavelli ideato dall’azienda Lira S.p.a. e denominato salterello Rotologic Alto.
L’azienda Lira S.p.a. è leader nella produzione di accessori per l’idraulica, quindi di guarnizioni, accessori per rubinetteria, sifoni, scarichi automatici e manuali, raccordi ecc.
La sua costante ricerca tecnologica, la selezione di materiali innovativi, la cura dei minimi particolari, uno staff di tecnici pronti a prestare una costante consulenza alla clientela, fanno di Lira S.p.a. una delle aziende più affermate nel settore di riferimento.
Ma torniamo al nuovissimo prodotto di Lira che consiste in un sistema di apertura e chiusura dello scarico del lavello tramite un comando comodo e di dimensioni ridotte che può essere agevolmente collocato nella parte posteriore del lavello.
Il sistema Rotologic Alto è indicato soprattutto per bambini ed anziani in quanto consente di aprire e chiudere lo scarico del lavello, ruotando un pomello che ha un’impugnatura maneggevole e pratica, anche grazie alla maggiore altezza dello stesso pomello.
Salterello Rotologic Alto coniuga alla praticità e maneggevolezza anche un design innovativo che lo rende installabile in qualsiasi tipo di cucina. Il pomello è infatti disponibile in tre varianti: standard, special cubo e special ovale.
Questo nuovo sistema di apertura e chiusura dello scarico del lavello è dotato, inoltre, di una griglia rimovibile che ammassa i residui delle stoviglie, impedendo la formazione di depositi nelle tubature.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.lira.com
Lascia un commento