Tra le varie applicazioni che possiamo scaricare suk nostro smartphone spunta anche quella che permette di telecomandare a distanza la propria stufa. App per dialogare con la stufa.
Applicazione per la stufa Palazzetti. Ma attenzione perché questa applicazione funziona solo se in casa è presente una stufa Palazzetti, il marchio italiano leader del riscaldamento ecologico a biomassa.
L’app Palazzetti è gratuita e facile da usare, funziona anche senza collegamento a Internet o wi-fi.
Consente di accendere, spegnere, impostare la temperatura e programmare gli orari di funzionamento. La comunicazione tramite app non è solo tra utente e stufa, ma anche viceversa: la stufa infatti avvisa se manca il pellet, se la combustione non è al top o se è necessario chiamare l’assistenza.
Insomma, si tratta di un vero impianto di riscaldamento, incredibilmente evoluto, che si gestisce a distanza evitando sprechi, a vantaggio del risparmio, dell’ambiente e, naturalmente, del comfort. Tutto con un dito.
«Puntiamo su un mix tra estetica, efficienza e facilità d’uso-spiega Ruben Palazzetti, amministratore delegato dell’azienda- L’innovazione continua è un must per restare competitivi non solo perché evolvono i gusti della clientela e ci rivolgiamo a mercati sempre nuovi, ma anche perché cambia lo scenario di fondo».
E ancora, l’app Palazzetti si aggiunge alle opportunità che offrono anche il forum e il blog aziendali, vie di comunicazione dirette e immediate, attraverso le quali è possibile interagire, scambiare idee e opinioni con l’azienda.
Lascia un commento