Nel bel mezzo di questa crisi, riuscire ad ottenere un mutuo sembra quasi un miraggio. Mutuo bancoposta, spread vantaggioso fino al 30 giugno.
Mutuo bancoposta, spread vantaggioso fino al 30 giugno. Ma non temete, perché a tutto c’è una soluzione e in questo caso si chiama mutuobancoposta, che offre diversi vantaggi, opzioni e spread vantaggiosi sia per il tasso fisso che quello variabile per chi vuole acquistare casa o ristrutturarla.
Mutuo bancoposta: per acquistare casa
Innanzitutto si potrà acquistare una nuova casa con il Mutuo BancoPosta Acquisto, La durata del mutuo è compresa tra i 10 e i 25 anni ed è possibile richiedere fino al 70% del valore dell’immobile. Il tasso può essere fisso, variabile o misto. Le spese dell’istruttoria e della perizia sono a carico del richiedente e sono entrambe di 300 euro.
Mutuo bancoposta: per ristrutturare casa
Per chi invece desidera ristrutturare casa dovrà richieder il Mutuo BancoPosta Ristrutturazione: può essere richiesto fino al 100% del costo delle spese da sostenere per la ristrutturazione indicate nel preventivo purchè non siano più alte del 40% del valore dell’immobile. Il tasso del mutuo e le spese istruttoria e perizia sono identici a quelli del Mutuo BancoPosta Acquisto.
Infine, c’è anche la possibilità di chiedere il Mutuo BancoPosta Surroga: con questo mutuo il mutuatario potrà spostare il proprio mutuo in un’altro ente creditizio. In questo caso lo spread è del 4,50% e la durata è compresa tra i 10 e i 20 anni. Il tasso del mutuo invece rimane uguale ai precedenti mutui.
Mutuo bancoposta: altri vantaggi
Ma non finisce qui, perché chiedendo il mutuobancoposta, ci sono anche altri vantaggi: ad esempio non si sostiene alcuna spesa o commissione per l’invio di comunicazioni, per la certificazione interessi annuale e per l’incasso rata; si ottiene una Carta di credito BancoPosta Classica per non pagare il canone annuo per tutto il tempo del mutuo oltre a un fido mensile di 1.600 euro. Inoltre si potrà avere gratuitamente una polizza incendio e scoppio gratuitamente, mente con uno sconto del 20% si potrà ottenere la polizza posta protezione casa special.
Ritornano invece sulla questione degli spread vantaggiosi , sia per il tasso fisso che quello variabile, per chi vuole acquistare casa o ristrutturarla, tali vantaggi potranno essere garantii fino all’30 giugno 2013.
Si tratta di spread del 2,95% sul tasso variabile e 3,05% sul tasso fisso. Per chi accende un mutuo di 100.000 euro ad esempio è possibile scegliere tra: tasso fisso con una rata di 595, 30 euro, tan 5,18%, taeg 5,40% e un tasso variabile: rata 482, 45%, tan 3,16% e taeg 3,29%
Lascia un commento