PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE. Perché comparare un tostapane? Perché in Italia, e non solo, la colazione è un pasto molto importante e bisognerebbe non saltarla mai, per nessuna ragione al mondo, e perché avere un alleato in cucina come il tostapane è un esigenza a cui pochi riescono a rinunciare.
PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE.
Con il tostapane in 2 minuti il tuo croissant o il tuo pane possono essere riscaldati. Il pane del giorno prima può trasformarsi magicamente da secco e molliccio in croccante che sembra appena sfornato, ciò che ne risulta è un ottimo risparmio in panetteria, si eviterebbe inoltre di sprecare inutilmente il cibo e la colazione risulterebbe più piacevole e fantasiosa, giorno dopo giorno.
Per quanto riguarda la scelta del design e del tipo di tostapane, nel mercato abbiamo una vasta scelta, che và dal tostapane vintage, stile anni 60, a quello ultratecnologico, moderno e trasparente, come anche quello con il rullo come negli Hotel di prima classe, che riscalda il pane in un nastro trasportatore e lo lascia caldo per tutta la famiglia.
PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE.
Colorati, sobri e tecnologici, in metallo, in plastica o a forma di Hello Kitt per le donne, che addirittura riescono a far uscire la nostra fette di pane, non solo calda e croccante, ma anche con la stampa sopra, per la felicità dei più piccoli che anche a colazione si divertono, e anche la nostra felicità è dettata dal fatto che non saremo costretti ad inventarci l’impossibile per far mangiare qualcosina in più ai nostri figli.
Insomma la lotta si fa più semplice e buona, e il tostapane è anche un ottimo componente d’arredo per la nostra cucina, può risultare un elettrodomestico molto utile, facile da pulire e per niente costoso.
PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE.
Stanno per essere messi nel mercato, ma sono ancora in fase di progettazione i tostapane che vengono alimentati con l’USB facendoci così risparmiare energia elettrica se siamo costretti comunque ad accendere un pc, che sarà la nostra fonte di energia utilizzabile per riscaldare il nostro pane!
O addirittura sono già in commercio i tostapane trasparenti creati per farci accorgere ad occhio nudo se il nostro pane è mangiabile o sta per bruciare, o ancora non è pronto, invece che avere una brutta sorpresina finale! Geniali no? Io non ci rinuncio, e voi???
PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE – di Stefania Saba
Lascia un commento