• Passa al contenuto principale
  • Skip to secondary menu
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
  • Home
  • Magazine
  • Contattaci
TutorCasa

TutorCasa

Costruzione Ristrutturazione Casa

  • Home
  • News
  • Modulistica
  • Blog
  • Blog Legale

PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE

30 Novembre 2012 by Redazione Lascia un commento

PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE. Perché  comparare un tostapane? Perché in Italia, e non solo, la colazione è un pasto molto importante e bisognerebbe non saltarla mai, per nessuna ragione al mondo,  e perché avere un alleato in cucina come il tostapane è un esigenza a cui pochi riescono a rinunciare.

 

PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE.

Con  il tostapane in 2 minuti il tuo croissant o il tuo pane possono essere riscaldati. Il pane del giorno prima può trasformarsi magicamente da secco e molliccio in croccante che sembra appena sfornato, ciò che ne risulta  è un ottimo risparmio in panetteria, si eviterebbe inoltre  di sprecare inutilmente il cibo e la colazione risulterebbe più piacevole e fantasiosa, giorno dopo giorno.

tostapanePer quanto riguarda la scelta del design e del tipo di tostapane, nel mercato abbiamo una vasta scelta, che và dal tostapane vintage, stile anni 60, a quello ultratecnologico, moderno e trasparente, come anche quello con il rullo come negli Hotel di prima classe, che riscalda il pane in un nastro trasportatore e lo lascia caldo per tutta la famiglia.

PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE.

Colorati, sobri e tecnologici, in metallo, in plastica o a forma di Hello Kitt per le donne, che addirittura riescono a far uscire la nostra fette di pane, non solo calda e croccante, ma anche con la stampa sopra, per la felicità dei più piccoli che anche a colazione si divertono, e anche la nostra felicità è dettata dal fatto che non saremo costretti ad inventarci l’impossibile per far mangiare qualcosina in più ai nostri figli. 

comprare tostapaneInsomma la lotta si fa più semplice e buona, e il tostapane è anche un ottimo componente d’arredo per la nostra cucina, può risultare un elettrodomestico molto utile, facile da pulire e per niente costoso.

PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE.

Stanno per essere messi nel mercato, ma sono ancora in fase di progettazione i tostapane che vengono alimentati con l’USB facendoci così risparmiare energia elettrica se siamo costretti comunque ad accendere un pc, che sarà la nostra fonte di energia utilizzabile per riscaldare il nostro pane!

comprare tostapaneO  addirittura sono già in commercio i tostapane trasparenti creati per  farci accorgere ad occhio nudo se il nostro pane è mangiabile o sta per bruciare, o ancora non è pronto, invece che avere una brutta sorpresina finale!  Geniali no? Io non ci rinuncio, e voi???

 PERCHE’ COMPRARE UN TOSTAPANE – di Stefania Saba

Archiviato in:Cucina, Elettrodomestici

You May Also Like

caldaie condensazione vetro temperato
Caldaie murali a condensazione per l’arredo della casa
ferri da stiro caldaia
Perché è meglio utilizzare un ferro da stiro con caldaia
Condizionatori unità esterna
Condizionatori: con o senza unità esterna

Info Redazione

Segui la redazione di Tutorcasa e rimani informato su tutte le novità riguardanti il mondo della casa e degli immobili in generale. Non perdere l'opportunità di risparmio che si possono prospettare. Segui Tutorcasa fu Facebook oppure su Twitter, oppure su Google+.

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Seguici sui Social

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Altro da consultare

cementine ceramiche

Cementine: la scelta migliore per personalizzare la stanza da bagno

9 Dicembre 2020 By Redazione

scale

Rendere casa tua più accessibile: qualche soluzione

16 Novembre 2020 By Redazione

camera letto organizzare

Come organizzare la camera da letto nel modo migliore?

2 Novembre 2020 By Redazione

Sottotetto

Tetti e sottotetti ecosostenibili

5 Ottobre 2020 By Redazione

fosse-biologiche-lavandini

Case prefabbricate e in legno. Cosa prevede la normativa in materia di fosse biologiche e cosa fare per mantenerle in buono stato

13 Agosto 2020 By Redazione

Footer

Magazine

TutorCasa è un magazine sul mondo della casa. Dalla costruzione alla ristrutturazione casa, TutorCasa offre idee e consigli utili, le ultime news del settore e sezioni dedicate a normative, incentivi e agevolazioni.

Recenti

  • Ristrutturare casa in chiave moderna: dall’arredo minimal agli impianti intelligenti delle case di oggi
  • Cementine: la scelta migliore per personalizzare la stanza da bagno
  • Rendere casa tua più accessibile: qualche soluzione

Cerca

Creato da Palcom