• Passa al contenuto principale
  • Skip to secondary menu
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
  • Home
  • Magazine
  • Contattaci
TutorCasa

TutorCasa

Costruzione Ristrutturazione Casa

  • Home
  • News
  • Modulistica
  • Blog
  • Blog Legale

Scegliere il battiscopa di casa

30 Novembre 2012 by Redazione Lascia un commento

scegliere battiscopa

Scegliere il battiscopa di casa. Le attuali tendenze dell’interior design, portano ad un attenta progettazione del dettaglio. Ogni elemento che compone la casa non è lasciato al caso, il battiscopa quale elemento finale nella composizione dell’abitazione deve avere il giusto peso nell’insieme.

 

Scegliere il battiscopa di casa. 

La linea delle tendenze del design dell’architettura d’interni ha deciso di investire nella ricerca di prodotti che per le loro finiture e le loro linee possono essere visti come dei veri e propri oggetti di design.

scegliere battiscopaLe linee dei battiscopa e la scelta del materiale, delle finiture contribuisco a dare un segno sia moderno o classico all’abitazione.

In quanto le misure dei battiscopa variano in base allo stile che si vuole avere, si avranno battiscopa con altezza fino anche a sessanta centimetri, sicuramente dal gusto classico, o ancora battiscopa con un altezza massima fino ai 12/13 dall’aspetto lineare, avremo una visione moderna dell’involucro.

Scegliere il battiscopa di casa. 

Il battiscopa rientra , fra quegli oggetti d’arredo che non risaltano immediatamente agli occhi, utile, pratico, ma anche di pregio estetico.

Infatti la funzione del battiscopa è quella di proteggere la parte bassa delle mura e nascondere i cavi elettrici.

scegliere battiscopaIl mercato ci proporne una vasta gamma di prodotti che sono in grado di sposarsi con ogni tipo di finitura e pavimento. Per gli amanti del minimalismo il mercato propone gli avveniristici battiscopa in alluminio moderni e lineari.

Nella scelta del battiscopa in alluminio il dilemma si trova nella finitura, si avrà la finitura spazzola, fumè adatta ad ogni tipo di arredo della casa.

Scegliere il battiscopa di casa. 

Sicuramente la scelta del materiale influenza l’estetica, ad empio zoccoli in marmo vanno ad impreziosire l’abitazione. Per gli amanti della tradizione ci sono i battiscopa in legno, che donano uno stile classico all’abitazione. Si hanno finiture per il legno sia anodizzate che legnose, adatti ad essere abbinati a pavimenti in ceramica e parquet.

scegliere battiscopaOltre ad avere il comune battiscopa, che svolge la funzione si estetica ,la tecnologia ci propone i battiscopa dalla duplice funzione, con anche la funzione di riscaldamento.

Dal momento che il prodotto in questione è versatile, ha un minimo ingombro, permette un controllo del calore, questo battiscopa rappresenta il sistema ideale nelle nuove abitazioni, nelle ristrutturazioni, negli ambienti di prestigio.

Scegliere il battiscopa di casa. 

Il battiscopa radiante viene impiegato dovunque ci sia la necessità di riscaldare adoperando un sistema con un occhio di riguardo al comfort e all’estetica.

Questa nuova tecnologia funziona per irraggiamento, distribuisce e riscalda le pareti in modo uniforme, questo sistema ha anche la funzione di deumidificare le pareti delle abitazioni.

Le linee attuali delle tendenze dell’interor design, sempre più alla ricerca del contemporaneo richiedono al mercato, particolari lineari, minimali, dalle finiture accattivanti per rispondere alle esigenze del gusto moderno dell’architettura d’interni.

scegliere battiscopaVengono proposti elementi di battiscopa dai colori sobri per ambienti classici, finiture metalliche per gli amanti del Hi – Tech, colorati per le stanze dei bambini o ambienti giovanili dalle finiture e sagomature che spaziano dal minimale al classico per un interior sempre d’avanguardia.

Scegliere il battiscopa di casa – di Laura Capt

Archiviato in:Arredi Contrassegnato con: arredamento, battiscopa

You May Also Like

cameretta neonati
Come arredare la cameretta dei neonati
arredare casa
Arredare casa con i cuscini
rendere accogliente la casa
Come rendere accogliente la casa in inverno

Info Redazione

Segui la redazione di Tutorcasa e rimani informato su tutte le novità riguardanti il mondo della casa e degli immobili in generale. Non perdere l'opportunità di risparmio che si possono prospettare. Segui Tutorcasa fu Facebook oppure su Twitter, oppure su Google+.

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Seguici sui Social

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Altro da consultare

arredare stanza gaming

Stanza da gaming, arredamento e consigli

18 Maggio 2023 By Redazione

rilevatori gas

Proteggere la casa con i rilevatori di gas domestico

16 Maggio 2023 By Redazione

migliorare giardino

3 consigli utili per decorare il tuo giardino

10 Maggio 2023 By Redazione

smaltire eternit

Come smaltire l’eternit grazie al supporto di un’azienda certificata

20 Febbraio 2023 By Redazione

interventi in casa

Interventi in casa fai da te? Quando sono consigliabili e quando no

18 Febbraio 2023 By Redazione

Footer

Magazine

TutorCasa è un magazine sul mondo della casa. Dalla costruzione alla ristrutturazione casa, TutorCasa offre idee e consigli utili, le ultime news del settore e sezioni dedicate a normative, incentivi e agevolazioni.

Recenti

  • Pompa d’acqua elettrica: tutti i segreti e i suoi utilizzi
  • Stanza da gaming, arredamento e consigli
  • Proteggere la casa con i rilevatori di gas domestico

Cerca

Creato da Palcom