Semplici da istallare al fine di decorare e oscurare gli ambienti: le tende a rullo
Tende a Rullo. La tenda interna a rullo, per la semplicità della sua struttura che la caratterizza, consente di poter essere utilizzata per qualsiasi tipo di ambiente e per ogni tipo di finestra, creando effetti di arredo veramente belli e d’effetto: ha la funzionalità di bloccare l’ingresso della luce in eccesso armonizzando con i colori degli interni della tua casa rendendo, in ogni ambiente, un’atmosfera sobria, lineare ed elegante.
Le tende a rullo, se scelte in un colore vivace, possono anche regalare un tocco di allegria ed entusiasmo.
Per coinvolgere i più piccoli nella realizzazione dell’arredo della propria cameretta si può optare per un telo fatto e scelto apposta da e per loro, riproducendo a loro piacimento il soggetto da stampare.
E’ una soluzione efficace ed economica, una scelta ideale per la decorazione della tua finestra.
La tenda interna a rullo è perfetta per un arredamento moderno, sono facili da montare sia fuori che dentro la nicchia della finestra.
E’ un tipo di tenda che garantisce l’intimità personale e familiare, con la possibilità di regolare autonomamente l’intensità della luce.
La tenda a rullo è formata da un rullo che permette di tirare su e giù il telo di stoffa il cui margine inferiore è fissato da una asta che lo rende rigido, i cui lati sono fissati da due tiranti o corde.
Con le tende a rullo si possono scegliere le dimensioni a secondo del luogo dove devono essere installate, scegliendo il meccanismo più adatto alle vostre esigenze (manuale o meccanico), un tessuto più morbido e un design più raffinato, insomma, una soluzione pratica per tutti. Per altri tipi di tende, oltre le tende a rullo, puoi visionare l’articolo dedicato alle tende per interni o quello dedicato alle tende a pannello.
Tende a rullo – di Jessica Troyse
Lascia un commento