Bimby: il tuo chef in cucina. Il Bimby è forse il robot da cucina più conosciuto al mondo, dalle straordinarie multifunzioni e che ormai è entrato nelle case di quasi tutte le famiglie. Un vero e proprio chef al servizio della nostra cucina.
Bimby: il tuo chef in cucina
Il suo successo deriva principalmente dalla varietà di funzioni che offre, sia per cucinare che per creare nuove e succulenti ricette per stupire gli ospiti.
Trita, impasta, polverizza, monta, grattugia e cuoce persino a vapore, grazie ad uno speciale accessorio di cui è dotato.
Il Bimby si differenzia dai tanti altri robot da cucina presenti oggi sul mercato, soprattutto per il suo originale design, per l’eccellente funzionalità e tecnologia che garantiscono il raggiungimento di un alto livello culinario, e per gli accessori ed il boccale in dotazione che svolge tutte le funzioni.
Preparare sughi speciali, impasti per pizze rustiche o dolci, creme, verdure, succulenti risotti, piatti a base di carne o pesce, pastasciutta o la pappa per il bebè, con il Bimby diventa semplice e soprattutto veloce.
E’ sufficiente inserire all’interno di esso gli ingredienti desiderati, scegliere gli strumenti adatti e programmarlo; quanto tutto è pronto il Bimby emette un segnale acustico e si ferma da solo.
Questo formidabile robot tuttofare non è certo economico nel prezzo, si va dai seicento euro ai mille euro, per cui è opportuno deciderne l’acquisto previa valutazione dell’uso che se ne vuol fare.
Avere un Bimby in cucina per utilizzarlo ogni tanto non serve, mentre diventa uno strumento indispensabile se usato tutti i giorni.
Chi desidera acquistarlo, deve farlo attraverso un rappresentante della ditta produttrice che lo presenta a domicilio per concludere la vendita; il Bimby, infatti, non si trova nei normali negozi di elettrodomestici.
Bimby: il tuo chef in cucina – di Stefania Guerrera
Lascia un commento