Samsung pensa in grande e crea una lavatrice decisamente più tecnologica del previsto. Blue Crystal, la lavatrice touch che si aziona a distanza
Lavatrice che si accende a distanza. Si tratta di Blue Crystal ed è solo touch. Ha un oblò più grande e più alto di quelli a cui siamo abituati ma soprattutto si connette alla rete Wi-Fi e può essere comandata da un tablet o uno smartphone e, grazie a Internet, anche da remoto
Blue Crystal promette di renderci la vita migliore permettendoci di azionarla a distanza. Ma soprattutto sarà un valido aiuto per chi con la lavatrice non ha mai avuto un buon rapporto a livello di programmazione di lavaggi. Lana? Sintetici? Centrifuga? Domande che a volte, per alcune donne o uomini, sembrano più complicate di un semplice problema di matematica. Ma tranquilli perchè presto, con questa nuova lavatrice, tali dubbi rimarranno solo un ricordo.
Blue Crystal non ha temperature da impostare e prevede programmi che non sono numero: per scegliere il lavaggio, basterà scorrere sul display tra una lista di diverse esigenze e tipi di sporco, da «giardinaggio» fino a «bimbi attivi».
Ma non solo. La lavatrice “intelligente” è dotata di sensori in grado di riconoscere il carico e il livello di sporco grazie ai quali può decidere in autonomia la quantità di acqua e quella di detersivo, la temperatura più indicata e il ciclo di lavaggio più indicato.
Lascia un commento