Decorare le pareti di casa. Tante sono le idee che possono rendere la propria casa diversa e cambiarne l’aspetto seguendo i propri gusti, senza il bisogno di ricorrere a lavori troppo pesanti e soprattutto onerosi.
Decorare le pareti di casa
Per farlo vi sono due prodotti, ideali per decorare, ovvero la carta da parati e gli adesivi per pareti, altrimenti conosciuti con il nome di stickers.
La carta da parati è suggerita soprattutto a chi vuol rimanere sulla decorazione classica, con la possibilità di scegliere fra vari tipi, colori e fantasie presenti in commercio ed adatti a tutte le tasche.
Esistono anche carte da parati pronte per l’uso, che offrono la possibilità di scartarle ed attaccarle sulle pareti con facilità ed immediatezza.
Invece gli stickers sono adesivi molto somiglianti alla pittura, perché presentano un conformazione particolare; essi, inoltre, possono essere attaccati su qualsiasi superficie liscia con l’ausilio di una colla a base d’acqua e resistono per lungo tempo (fino a 4 anni).
Attualmente gli stickers rappresentano un nuovo modo di arredare e decorare casa, sono prodotti non costosi, semplici da applicare e rimuovere, d’impatto e che danno l’impressione di vedere sui propri muri domestici dei veri e propri disegni.
I colori e le fantasie sono davvero molteplici e capaci di far sbizzarrire la fantasia dei padroni di casa.
Tali innovativi adesivi sono molto utilizzati per decorare e personalizzare le camerette dei più piccini, grazie ai tantissimi soggetti da applicare sulle pareti e che creano l’effetto di entusiasmanti e coloratissimi disegni di cui scegliere anche le dimensioni.
Creare un ambiente diverso, luminoso ed unico è possibile, grazie a questi prodotti decorativi appositamente ideati per soddisfare il desiderio di ognuno di possedere la casa dei sogni.
Decorare le pareti di casa – di Stefania Guerrera
Lascia un commento