IL NUOVO PRESTITO DI CONSOLIDAMENTO. BANCA IBL. IBL Banca presenta il suo nuovo prodotto, denominato Saldarate, pensato per coloro i quali desiderano racchiudere tutti i finanziamenti in corso in un’ unica rata, che può diventare meno pesante con l’ allungamento della durata della nuova operazione.
IL NUOVO PRESTITO DI CONSOLIDAMENTO. BANCA IBL.
Questo nuovo prestito di consolidamento consente inoltre di ottenere eventuale liquidità aggiuntiva, senza doverne motivare la richiesta, mentre il tasso applicato è fisso per tutta la durata e personalizzabile secondo le esigenze del cliente.
Riepilogando i vantaggi che il prestito di consolidamento Saldarate Ibl offre, possiamo dire che:
– Vengono eleiminati più pagamenti mensili con conseguente risparmio delle spese legate ai prestiti;
– Si ha la possibilità di ottenere liquidità aggiuntiva per le proprie esigenze o spese familiari;
– La rata, nonché il tasso restano fissi per tutta la durata senza ulteriori spese aggiuntive;
– Non viene richiesta alcuna garanzia ipotecaria;
– E` previsto un servizio gratuito (ove possibile) per l’estinzione dei finanziamenti in corso;
– Anche chi ha avuto disguidi finanziari può richiederlo.
IL NUOVO PRESTITO DI CONSOLIDAMENTO. BANCA IBL.
I requisiti
I requisiti per accedere al prestito Saldarate Ibl prevedono un’ età del richiedente compresa tra i 18 e gli 80 anni, un reddito dimostrabile, ovvero, busta paga per i dipendenti e cedolino pensione per chi ha concluso il suo percorso lavorativo.
La durata massima e` 120 mesi (10 anni) ed il taeg (comprensivo di interessi e spese accessorie), secondo l’offerta presente sul sito della Banca e valida fino al 29 febbraio prossimo, è del 7,63% ( esempio riferito ad un cliente di 40 anni, che lavora da 10 anni).
Naturalmente le offerte variano a seconda della tipologia della clientela, per cui è sufficiente recarsi presso una delle filiali della banca IBL o fare richiesta sul portale, per ottenere un preventivo personalizzato, ponendo sempre attenzione alla lettura dei fogli informativi e delle condizioni contrattuali.
IL NUOVO PRESTITO DI CONSOLIDAMENTO. BANCA IBL.
Ma i prodotti finanziari offerti da questo Istituto non si fermano qui, infatti, oltre al nuovo prestito di consolidamento Saldarate, è possibile richiedere cessioni del quinto, i prestiti delega, prestiti personali che consentono di ottenere importi fino a 60 mila euro, conti correnti e conti di risparmio, mutui.
E` stata da poco inaugurata una nuova filiale IBL ad Udine, dove è stato presentato un altro prodotto di punta, il ContoSuIbl, con una promozione dedicata ai clienti che lo attiveranno entro la fine di questo mese, ovvero, un tasso annuo lordo del 3,55% fino al 30 giugno 2012 e su importi fino ad 1 milione di euro, interesse che cresce in caso di vincolo delle somme dai 3 ai 24 mesi.
IL NUOVO PRESTITO DI CONSOLIDAMENTO. BANCA IBL – di Stefania Guerrera
Lascia un commento