Bagno dal design alternativo. L’arredo bagno è divenuto negli ultimi anni sempre più ricercato e originale. Le aziende propongono soluzioni esclusive, di design e utilizzano materiali di elevata qualità.
Un esempio di bagno alternativo, perché si discosta dai soliti bagni, è la collezione proposta dall’azienda Novello che da più di 50 anni progetta e produce mobili e complementi innovativi per un bagno di alta qualità.
La collezione si chiama Love ed è costituita da una vasca, un lavabo ed un piatto doccia dal design molto particolare ed alternativo.
In particolare, la vasca da bagno può essere collegata al lavabo con una soluzione destra o sinistra.
Ma può essere realizzata anche come soluzione autonoma da posizionare al centro della stanza oppure a parete.
Il piatto doccia è posizionabile a filo pavimento oppure in appoggio e può essere realizzato su misura, da 80 a 200 cm in larghezza e da 80 a 120 in profondità.
Lo scarico dell’acqua avviene mediante dei tagli sul quadro perimetrale del logo e sul logo stesso.
Al pari della vasca, anche il lavabo può essere posizionato in maniera autonoma; il bacino di forma ovale ed avente ampie dimensioni è dotato di uno spazio di appoggio.
Per quanto riguarda i materiali utilizzati per la realizzazione della collezione bagno Love, la vasca ed il lavabo sono costruiti in cristalplant, mentre il piatto doccia in corian.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.novello.it
Lascia un commento