PayPal e` un conto on line nato principalmente come metodo facile, innovativo e rapido per effettuare pagamenti o ricevere denaro ed acquistare o vendere attraverso internet in tutto il mondo. Cos’è Paypal
Pagamenti online. Cos’è Paypal
Cos’è Paypal. E’ sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito, indicando il proprio indirizzo email, tramite il quale avverranno tutte le operazioni.
PayPal oggi e` in grado di offrire diverse tipologie di conti atti a soddisfare le esigenze degli utenti, che siano essi privati, liberi professionisti o imprenditori.
Inoltre, grazie ai suoi sistemi di crittografia avanzati, PayPal tutela pienamente la privacy e la sicurezza dei propri clienti, avvantaggiandosi anche di un team antifrode che controlla di continuo tutte le transazioni che avvengono attraverso questa piattaforma.
Anche se non si e` in possesso di una carta di credito o prepagata, e` possibile ricaricare il proprio conto paypal attraverso bonifico bancario, avendo anche la possibilita` di decidere i limiti di spesa.
Cos’è Paypal. Paypal consente ai suoi consumatori di avere una carta prepagata, che puo` essere utilizzata per acquisti sia on line che off line ed una carta di credito tradizionale, il cui credito puo` essere rimborsato a saldo o mensilmente, con comode rate.
Cos’è Paypal. Tipologie di conti
Le tipologie di conti previste sono: personale, premier e business.
Il primo e` pensato per chi ama fare acquisti sul web in modo pratico e veloce o inviare denaro a parenti ed amici;
il conto premier e` ideale per chi desidera anche vendere on line, ricevendo i pagamenti in modo altrettanto semplice e sicuro;
il business e` indicato per coloro i quali vendono in internet con partita iva, usufruendo di tariffe vantaggiose per l’ accettazione dei pagamenti, con la possibilita` di conquistare nuovi clienti, incrementando i propri affari ed avendo sempre a disposizione report chiari e completi.
Cos’è Paypal: i vantaggi di Paypal
Il vantaggio nell’ utilizzo di Paypal consiste nell’ avere a disposizione un servizio di pagamento o ricevimento di denaro piu` veloce rispetto a quelli tradizionali, elevati standard di sicurezza, garanzia di riservatezza delle informazioni finanziarie e possibilita` di effettuare pagamenti in 190 Paesi del mondo.
Come gia` accennato all’ inizio di questo articolo, aprire un conto Paypal e` gratuito, cosi` come le ricariche su di esso effettuate tramite bonifico bancario, mentre per i trasferimenti di denaro sulla carta prepagata o di credito, e` previsto un costo pari ad 1 euro per importi da 100,00 euro in su; se si e` in possesso, invece, di una carta prepagata paypal, i trasferimenti sono sempre a costo zero.
Lascia un commento