Data la crisi, una delle ultime mode del momento è quella di munirsi di Coupon online per cene, piccoli viaggi, trattamenti ma anche per fare un po’ di shopping. Sono dei servizi che funzionano ogni giorno di più e vista questa popolarità due giovani imprenditori hanno dato vita ad “Affare del giorno“: una start-up che permette di scaricare buoni-spesa.
Un valido aiuto senz’altro per tutte le famiglie e non. Si tratta di coupon che possono essere scaricati solo dal sito dell’azienda perché sono frutto di negoziazioni con i produttori.
Per poterne usufruire basterà registrarsi gratuitamente su Affare del giorno. Quando si accede al portale il sistema riconosce la posizione e mostra i punti vendita più vicini dove è possibile sfruttare i Coupon. Oppure potrete semplicemente voi effettuare una ricerca.
Fatto questo, non resta che scaricare il coupon: lo si può stampare, salvare nello smartphone o caricare nella tessera fedeltà del punto vendita.
Ogni coupon ha una data di scadenza mentre non c’è un limite di buoni utilizzabili: è possibile anche fare un’intera spesa presentando alla cassa tanti coupon quanti sono i prodotti acquistati.
I coupon in questione saranno accettati senza problemi alle casse del supermercato perché esse sono direttamente collegate con il sistema della start up, che analizza automaticamente l’autenticità e la validità del buono evitando fastidiose perdite di tempo per chi è in fila.
Tutti pazzi per i Coupon, online anche “Affare del giorno” per scaricare buoni-spesa – di Elisabetta Paladini
Immagine cop. Affari del Giorno
Lascia un commento