Trovare un fabbro in fretta e furia può essere un’impresa, soprattutto se ci si fa prendere dal panico perché abbiamo perso o ci hanno rubato le chiavi di casa, se la serratura è bloccata o se capitano altri mille inconvenienti diversi. In realtà non c’è nessun problema perché il pronto intervento da parte di veri professionisti esiste davvero! Questi sono pronti ad intervenire sia in caso di necessità in case private, sia in edifici pubblici e commerciali.
Come trovare un fabbro a qualsiasi ora del giorno e della notte
La necessità di contattare un fabbro si può verificare in qualsiasi momento della giornata o della notte. La tecnologia e internet aiutano a risolvere questo problema, soprattutto se ci si trova in una grande metropoli come Milano. Semplicemente digitando le parole “Fabbri a Milano” compare un elenco completo e dettagliato di artigiani pronti ad intervenire h24 e a prezzi del tutto abbordabili.
Quali sono i problemi classici che possono risolvere
Gli inconvenienti che possono verificarsi sono tantissimi: può capitare che si spezzino le chiavi all’interno dei portoni o dei cancelli esterni di ingresso, così come possono verificarsi dei guasti ai cancelli elettrici, soprattutto in caso di forti temporali o intemperie, alle basculanti o alle tapparelle. Si tratta di professionisti in grado di intervenire su più marchi produttori di serrature, come Iseo, Cisa, Mottura, Nottolini, solo per citarne alcuni tra i più comuni e famosi. La serietà del fabbro la si può verificare richiedendo un preventivo al momento del suo contatto. La maggior parte, poi, ha delle tabelle di prezzo differenziate in base all’orario del giorno in cui viene richiesta l’uscita e in base al giorno stesso della settimana. In alcuni casi, poi, sono addirittura disposti a dilazionare il pagamento con dei comodi finanziamenti. Una cosa da non sottovalutare: Milano è una città
multiculturale e multilingue, perciò anche le aziende di pronto intervento si sono adeguate a all’interno del loro staff includono tecnici dalle più svariate nazionalità, o comunque in grado di parlare varie lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese…
Ma quanto tempo impiegano sul serio per arrivare?
Il tempo necessario per intervenire dal momento della chiamata si sta nella maggior parte dei casi riducendo estremamente grazie a una fitta rete capillare di tecnici alla base di un gran numero di aziende. Queste si sono dotate di una serie di collaboratori disposti su tutto il territorio della cittadina e, non solo, anche nell’hinterland in modo tale da riuscire a coprire tutto il territorio. I collaboratori vengono scelti con grande cura e attenzione perché il loro operato sia sinonimo di estrema professionalità. Un esempio: in molti casi riescono ad aprire delle porte semplici o blindate in abitazioni private o in uffici entro 20-30 minuti dalla ricezione della chiamata, senza dover però effettuare lo scasso o il danneggiamento della porta stessa.
Gli stessi fabbri, poi, risolto il problema, sono disponibili per intervenire con tutta calma per risolvere il problema definitivamente. Se ad esempio siete stati vittime di un furto, saranno in grado di consigliare la migliore serratura o porta blindata che fa al caso vostro. Il tutto a prezzi estremamente concorrenziali e competitivi.
Lascia un commento