Per i telefoni cordless si intende quel telefono domestico via di mezzo fra un telefono col filo e un cellulare: con il primo ha in comune che si attacca alla rete telefonica fissa e con il secondo invece che lo si può portare in giro per la casa. Telefono cordless: miglior scelta
Telefono cordless: miglior scelta. I suoi punti di forza non finiscono qui. Vediamo a cosa andiamo incontro se siamo alla ricerca di un nuovo cordless.
Il telefono cordless è costituito dal telefono vero e proprio e da una base che si attacca alla presa telefonica di casa e il cui compito è quello di convertire il segnale da analogico di partenza a digitale, in modo da poter raggiungere con una antenna il telefono anche a notevoli distanze.
Se vedrete la scritta HDS (High Sound Performance) significa che il vostro cordless ha un’ottima qualità del suono; se la scritta è invece HDSP (High Definition Sound Performance) la qualità del suono sarà addirittura due volte superiore a quella dei telefoni normali.
Telefono cordless: miglior scelta. Se state cercando un telefono cordless per il vostro ufficio controllate che abbia la funzione viva voce, in queste modo potrete far interagire più colleghi assieme in un’unica telefonata. Se invece avete un magazzino, un cantiere, un salone di bellezza o qualunque altro posto dove si possano verificare urti o schizzi di liquidi esistono per voi degli speciali cordless più resistenti conformi alla norma IP54. Se per lavoro utilizzate spessi guanti ci sono invece cordless che offrono schermi facilmente leggibili e grandi tasti, dall’ utilizzo facile e intuitivo. Questi telefoni sono indicati anche per le persone anziane o con gravi problemi di vista.
Telefono cordless: miglior scelta – di Michela Dumasi
Lascia un commento