Una notizia che Help Consumatori e Supermoney hanno evidenziato in questi giorni e che riguarda il diffondersi a macchia d’olio di offerte e promozioni da parte di istituti di credito e banche volte ad incentivare maggiormente l’ utilizzo di bancomat e carte di credito o prepagate. Poste italiane: sconti per utilizzo carta
POSTE ITALIANE: SCONTI PER UTILIZZO CARTA. In questo articolo si parla di Poste Italiane che ha lanciato il suo messaggio pubblicitario per spingere i correntisti ad utilizzare con maggiore frequenza il postmat, la postpay o la carta bancoposta, attraverso la promozione Food; dal 1° aprile al 31 maggio tutti i clienti che utilizzeranno i suddetti strumenti elettronici per fare acquisti, usufruiranno di sconti , bonus e premi.
Nello specifico, per ogni 100 euro di spesa essi riceveranno 10 euro di bonus che verranno accreditati direttamente sul conto o sulla carta di cui sono titolari, oltre allo sconto a cui hanno già diritto su vari prodotti; naturalmente gli acquisti dovranno essere fatti presso i punti convenzionati con Sconti Banco Posta ( oltre 3 mila).
Ma non e’ tutto, perchè facendo la spesa nel periodo della promozione (aprile-maggio), i clienti di Poste Italiane beneficeranno anche di 1600 punti premi di Mondo Banco Posta con i quali potranno poi richiedere un buono pasto Qui group, utilizzabile fino a fine anno presso tutti i punti dove essi vengono accettati, oppure decidere di convertirli per avere uno dei premi presenti nel catalogo.
Questa è solo una delle tante offerte presenti oggi sul mercato e che sicuramente sono destinate ad aumentare, visto che, alla luce di quanto stabilito dal recente Decreto sulle liberalizzazioni, i pagamenti in contanti prevedono un limite, oltre il quale è necessario servirsi di carte elettroniche (bancomat, prepagate,etc.) per poter non solo fare acquisti ma anche prelevare denaro o effettuare pagamenti.
POSTE ITALIANE: SCONTI PER UTILIZZO CARTA. – di Stefania Guerrera
Lascia un commento