• Passa al contenuto principale
  • Skip to secondary menu
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
  • Home
  • Magazine
  • Contattaci
TutorCasa

TutorCasa

Costruzione Ristrutturazione Casa

  • Home
  • News
  • Modulistica
  • Blog
  • Blog Legale

PRESTITO FINDOMESTIC.

30 Novembre 2012 by Redazione Lascia un commento

prestito findomestic

PRESTITO FINDOMESTIC.  Nonostante la difficoltà attuale di richiedere ed ottenere finanziamenti ed il restringimento dei criteri assuntivi da parte di Banche e Società Finanziarie, continuano a fioccare offerte di prestiti vantaggiose ed invitanti.

 

PRESTITO FINDOMESTIC. 

E’ la volta di Findomestic che dal 2 aprile scorso ha lanciato sul mercato il suo prestito denominato ” Come Voglio“ , un prodotto in promozione di cui si potrà usufruire fino alla fine di questo mese.

Il nome non è stato scelto a caso perchè la Società dà al cliente la possibilità di ottenere un credito flessibile e di modificarlo nel corso della sua durata in base alle esigenze ed il budget; “ Come Voglio” infatti consente di optare per il cambio rata, per il salto della stessa oppure per il rimborso anticipato, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva.

prestito findomesticGli importi concedibili variano da mille a 60 mila euro per una durata massima di 84 rate e può essere richiesto da soggetti di età compresa fra i 18 ed i 75 anni con un reddito certo e dimostrabile e le opzioni possono essere richieste on line, tramite il centro clienti o un sms al numero dedicato.

Ma vediamo nel dettaglio come funziona: il tasso è fisso e la rata flessibile e dopo il rimborso delle prime 6 rate, il cliente può scegliere fra 3 opzioni disponibili a seconda delle esigenze del momento e quindi: cambio rata – salto rata-estinzione anticipata.

PRESTITO FINDOMESTIC. 

L’opzione cambio rata permette di rimborsare il prestito con la Rata base (quella definita inizialmente), con la Rata bassa o la Rata alta; queste ultime due prevedono rispettivamente una soglia minima o massima oltre la quale non si può andare ed a seconda della scelta effettuata la durata del finanziamento si allungherà od accorcerà.

Con l’opzione salta rata è possibile posticipare una o più rate alla fine del prestito senza che ne vari il numero complessivo; per usufruire di tale opzione è necessario che il cliente rimborsi regolarmente i pagamenti previsti tramite addebito diretto sul proprio conto corrente e non abbia contemporaneamente usufruito dell’ opzione cambio rata.

prestito findomesticL’ ultima opzione relativa al rimborso anticipato consente di estinguere prima il finanziamento senza ulteriori costi aggiuntivi e naturalmente l’offerta di prestito ” Come Voglio” non prevede commissioni di istruttoria, bollo, comunicazioni periodiche, incasso rata e gestione della stessa.

E’ importante sempre e comunque prima di sottoscrivere un qualunque contratto di credito, prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali.

PRESTITO FINDOMESTIC – di Stefania Guerrera

Archiviato in:Mutui e Finanziamenti casa Contrassegnato con: finanziamento

You May Also Like

prestito ristrutturazione
Prestito ristrutturazione: conveniente su piccoli importi
mutui come orientarsi
Mutui, come orientarsi
suggerimenti prima di firmare mutuo
Firmare un mutuo. A cosa fare attenzione

Info Redazione

Segui la redazione di Tutorcasa e rimani informato su tutte le novità riguardanti il mondo della casa e degli immobili in generale. Non perdere l'opportunità di risparmio che si possono prospettare. Segui Tutorcasa fu Facebook oppure su Twitter, oppure su Google+.

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Seguici sui Social

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Altro da consultare

voltura contatore

Voltura bollette: come capire se è andata a buon fine

15 Dicembre 2022 By Redazione

cucina open space

Come arredare la cucina in un open space

23 Novembre 2022 By Redazione

uomo pc

Giocare ai casinò online da casa sfruttando i codici bonus casinò

11 Novembre 2022 By Redazione

soggiorno in stile moderno

Come arredare il soggiorno in stile moderno

17 Novembre 2022 By Redazione

Arredare il giardino

Arredare il giardino: idee e soluzioni

10 Ottobre 2022 By Redazione

Footer

Magazine

TutorCasa è un magazine sul mondo della casa. Dalla costruzione alla ristrutturazione casa, TutorCasa offre idee e consigli utili, le ultime news del settore e sezioni dedicate a normative, incentivi e agevolazioni.

Recenti

  • Scelta intelligente: come trovare la caldaia ideale per le proprie esigenze
  • Voltura bollette: come capire se è andata a buon fine
  • Come arredare la cucina in un open space

Cerca

Creato da Palcom