L’azienda RDZ, grazie alla sua esperienza trentennale e all’attenzione continua verso nuove soluzioni tecnologiche, progetta e realizza impianti radianti per ogni esigenza in grado di garantire un comfort ottimale in tutte le stagioni, nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Riscaldamento a pavimento: SLIM, il pannello a basso spessore.
Riscaldamento a pavimento: SLIM, il pannello a basso spessore . Tra le novità di RDZ un nuovo pannello, SLIM, con spessore ridotto per la realizzazione di impianti di riscaldamento e raffrescamento radianti a pavimento e a soffitto – parete.
Il sistema SLIM, altamente versatile e resistente, consente di eseguire l’impianto a pavimento con un ingombro totale di 6-7 cm, escluso il rivestimento. E’ adatto sia per edifici di nuova costruzione che per quelli in ristrutturazione.
Nello specifico SLIM è un pannello in polistirene espanso creato in conformità alla normativa Uni 13163, stampato in idrorepellenza ap celle chiuse e rivestito in superficie con un film plastico avente la funzione di resistere alle deformazioni da calpestio e di preservare dall’umidità.
Per maggiori informazioni: www.rdz.it
Lascia un commento