Ormai andare presso l’Ufficio Postale e restare lì per ore in attesa del proprio turno è diventato un lusso. Pagare le bollette di luce e gas con Paypal
Luce e gas, le bollette si pagano con Paypal. La vita frenetica, gli impegni non permettono di perdere tempo. A tal proposito il gruppo Enel continua il suo percorso di semplificazione ed efficienza.
Si sta diffondendo infatti un nuovo metodo di pagamento per le bollette di luce e gas. Ora è possibile pagarle anche online attraverso Paypal, il sistema che permette di effettuare gratuitamente transazioni via web in modo semplice e senza la necessità di digitare il numero della propria carta di credito.
Per effettuare il pagamento basta collegarsi sul sito enelenergia.it, dove con pochi clic, inserendo solo la propria e-mail e password, si paga la bolletta in modo rapido e sicuro tramite il proprio conto PayPal
Aprire un conto Paypal è facile e gratuito e offre la flessibilità di pagare attraverso il proprio conto corrente, o una qualsiasi carta prepagata o una carta di credito o debito abbinata.
L’accordo tra Enel e Paypal è il primo nel settore della fornitura d’energia. “La possibilita’ di effettuare i pagamenti delle utenze luce e gas con Paypal – afferma Giovanni Vattani, responsabile dei sistemi di pagamento di Enel Divisione Mercato Italia – conferma la costante attenzione al cliente di Enel Energia e segna un passo avanti verso la semplificazione dei passaggi che ogni cliente deve fare per effettuare le transazioni online. Gli oltre 8 milioni di persone che hanno deciso di aderire a una delle offerte per il mercato libero di Enel Energia hanno quindi la possibilita’ di poter pagare le bollette in qualsiasi momento e in totale sicurezza”.
ivo dice
A quanto ammontano le commissioni per ogni singolo pagamento??
Se date la notizia…datela bene e completa!
Grazie
Redazione dice
Le transazioni tramite PayPal non prevedono commissioni.
Saluti